Loris Bellini partecipa con un approccio innovativo a ITMA 2023, la fiera più importante al mondo del settore meccanotessile, in mostra a Milano (8-14 giugno) dopo 4 anni dall’appuntamento di Barcellona.
L’azienda italiana, conosciuta per i suoi impianti completi di tintura ed essicazione dei filati, sceglie di sostituire la consueta esposizione fisica dei suoi macchinari con delle installazioni digitali accompagnate da grafiche esplicative.
Il progetto di Stipa si sviluppa in maniera simmetrica sfruttando le originali geometrie degli elementi appesi e dei totem digitali per ottenere la massima visibilità dello spazio espositivo da tutte le angolazioni.
Al centro dello stand spicca Pulsar, la macchina best-seller, unico vero prodotto, esposto per la sua forte riconoscibilità nel mercato e massima espressione dell’impegno del reparto aziendale di R&D in termini di ecologia.
Loris Bellini ha contribuito allo sviluppo del proprio settore attraverso svariati apporti tecnologici e numerose innovazioni industriali, una filosofia che si rispecchia anche nelle scelte di comunicazione per la partecipazione in fiera.