Pafa | Unlimited creativity
L’attesissima ITMA, la fiera di tecnologie tessili e dell’abbigliamento più influente al mondo in scena ogni 4 anni, torna in grande stile in Fiera Milano Rho dall’8 al 14 giugno dopo l’ultima edizione 2019 a Barcellona.
Tra gli espositori provenienti da tutto il mondo, di assoluto rilievo è la numerosa presenza dell’industria italiana, eccellenza del Made in Italy con un’alta propensione all’internazionalizzazione.
Tra i protagonisti di questa edizione c’è sicuramente Pafa, azienda di Prato che offre la più ampia gamma di macchine per filati fantasia al mondo, premiata durante la conferenza stampa tenuta da Acimit e Ice Agenzia, con il Green Label Award per il suo impegno nella riduzione dell’emissione di anidride carbonica.
Lo stand progettato e realizzato da Stipa riproduce una “fabbrica in miniatura”: 5 macchinari funzionanti qualificano il perimetro, ben osservabili dalla piattaforma centrale rialzata che ospita il “Pafa cafè” e le postazioni per i business meeting.
Sostenibilità e digitalizzazione sono le direttrici su cui i costruttori italiani come Pafa puntano per ridisegnare il futuro della filiera tessile, come testimonia il claim dell’edizione 2023 di ITMA: Shaping the future.