Contattaci / Lavora con noi
  • About
  • Portfolio
  • Magazine
  • Contattaci
  • Identità
  • Servizi
  • Processo
  • Sedi
  • Certificazioni
  • Politica di sostenibilità
  • Worldwide
  • Governance
  • Stand
  • Showroom e Negozi
  • Eventi
  • Musei
  • Form e Contatti
  • Lavora con noi
en
en
945_z_201_z_hero@2x.jpg

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite l'apposito form


Tutte le sedi

Candidatura Spontanea

Stipa è una realtà in costante evoluzione e alla ricerca di profili qualificati e competenti.


Se sei interessato a fare parte del nostra squadra inviaci la tua candidatura, descrivendoci le tue competenze e la posizione lavorativa desiderata.

I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dati secondo la normativa vigente.

Richiesta inviata!
Grazie per averci inviato il tuo CV!

Sede di Milano

Customer Service

INSIDE SALES

La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana 
delle relazioni con i clienti in supporto alla rete vendita, 
e si occuperà dell'inserimento degli ordini, del supporto 
durante il ciclo di vendita, della gestione post-vendita, delle spedizioni e del follow-up in collaborazione con la logistica. 

 

Responsabilità

  • Preparazione e invio delle offerte 
    commerciali personalizzate, 
    seguendo le richieste dei clienti e le 
    politiche aziendali.
  • Gestione e inserimento degli ordini dei 
    clienti nel sistema aziendale.
  • Costante supporto al cliente.
  • Risoluzione di eventuali problematiche per 
    garantire il buon esito dei servizi.
  • Rapporti con la rete vendita.

Requisiti

  • Laurea triennale/magistrale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
  • Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un forte focus sul servizio al cliente.
  • Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
  • Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
  • Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore.


Inquadramento: CCNL Legno Arredo Industria (Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali), 13 mensilità.


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.


Sede di lavoro: Rho (MI).

 

I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dati secondo la normativa vigente.

Richiesta inviata!
Grazie per averci inviato il tuo CV!

Progettista esecutivo

La risorsa si occuperà della progettazione esecutiva di allestimenti di stand, eventi, showroom, mostre e della supervisione dei lavori in cantiere.

 

Istruzione e formazione: Diploma di Geometra, Perito o simili e/ o Laurea in Disegno Industriale o similari. Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

 

Esperienza: almeno quinquennale nel settore.

 

CCNL: Legno Arredo Industria del Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali (13 mensilità).

 

Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi.

 

Sede di lavoro: Rho (MI).

 

I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dati secondo la normativa vigente.

Richiesta inviata!
Grazie per averci inviato il tuo CV!

Project Manager

La risorsa sarà responsabile della commessa in tutti gli aspetti.

Requisiti: Laurea in Disegno Industriale, Diploma di Geometra o esperienza equivalente. Conoscenza dei software di progettazione. Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Capacità di lavorare in autonomia, di coordinare gruppi di persone, problem solving.


Esperienza pregressa: maturata nel settore e nel ruolo di almeno anni 10 anni.


Sede di Lavoro: Rho, Milano


Inquadramento: CCNL Legno Arredo Industria (Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali) 13 mensilità.


Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi.


Sede di lavoro: Rho (MI).

 

I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dati secondo la normativa vigente.

Richiesta inviata!
Grazie per averci inviato il tuo CV!

Sede di Ascoli

Disegnatore tecnico

La risorsa si occuperà della progettazione esecutiva di allestimenti di stand, eventi, showroom, mostre e della supervisione dei lavori in cantiere.

 

Requisiti: Diploma di Geometra, Perito o simili e/ o Laurea in Disegno Industriale o similari. Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità a trasferte di lavoro sui cantieri

 

CCNL: Legno Arredo Industria del Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali (13 mensilità)

 

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

 

Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP).

 

I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dati secondo la normativa vigente.

Richiesta inviata!
Grazie per averci inviato il tuo CV!

Project Manager

La risorsa sarà responsabile della commessa in tutti gli aspetti.

 

Requisiti: Laurea in Disegno Industriale, Diploma di Geometra o esperienza equivalente. Conoscenza dei software di progettazione. Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Capacità di lavorare in autonomia, di coordinare gruppi di persone, problem solving. Disponibilità a viaggiare.

 

Esperienza pregressa: maturata nel settore o settori analoghi e nel ruolo di 10 anni.

 

Inquadramento: CCNL Legno Arredo Industria (Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali), 13 mensilità.

 

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

 

Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP).

 

I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dati secondo la normativa vigente.

Richiesta inviata!
Grazie per averci inviato il tuo CV!

Customer Service

INSIDE SALES

La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana 
delle relazioni con i clienti in supporto alla rete vendita, 
e si occuperà dell'inserimento degli ordini, del supporto 
durante il ciclo di vendita, della gestione post-vendita, delle spedizioni e del follow-up in collaborazione con la logistica. 

 

Responsabilità

  • Preparazione e invio delle offerte 
    commerciali personalizzate, 
    seguendo le richieste dei clienti e le 
    politiche aziendali.
  • Gestione e inserimento degli ordini dei 
    clienti nel sistema aziendale.
  • Costante supporto al cliente.
  • Risoluzione di eventuali problematiche per 
    garantire il buon esito dei servizi.
  • Rapporti con la rete vendita.

Requisiti

  • Laurea triennale/magistrale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
  • Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un forte focus sul servizio al cliente.
  • Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
  • Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
  • Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore.


Inquadramento: CCNL Legno Arredo Industria (Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali), 13 mensilità.


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.


Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP).

 

I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dati secondo la normativa vigente.

Richiesta inviata!
Grazie per averci inviato il tuo CV!

Vuoi saperne di più sui nostri progetti?

Nice to show you!
  • About
  • Identità
  • Servizi
  • Processo
  • Sedi
  • Certificazioni
  • Politica di sostenibilità
  • Worldwide
  • Governance
  • Portfolio
  • Stand
  • Showroom e Negozi
  • Eventi
  • Musei
  • Magazine
  • Contattaci
  • Form e Contatti
  • Lavora con noi
 
Privacy Policy - Cookie Policy
STIPA S.P.A. soggetta all’attività di direzione e coordinamento dell’azionista unico Stipa Holding S.P.A.- P.IVA 00118590447 - info@stipa.it info@pec.stipa.it
Codice univoco SDI:RR66BDG