SAP NOW 2025: l’AI diventa protagonista del business
Stipa ha progettato e realizzato per conto dell’agenzia Digital 360, l’area espositiva di 8.000 mq presso Superstudio Maxi di Milano per l’evento SAP NOW 2025, in scena il 15 ottobre, tappa italiana del SAP NOW AI Tour, il roadshow globale firmato SAP focalizzato sulla Business AI come leva strategica per rendere le aziende più agili, connesse e competitive.
Il nuovo concept design esalta la plenaria in centralità scenografica e pone il relatore al centro del pubblico consentendone una visione completa da tutti i lati. Un elemento interattivo sospeso di grande funzionalità ed effetto visivo, può inoltre trasformare il palcoscenico in quattro distinti teatri.
Le strutture, le tecniche innovative di produzione e l'accurata realizzazione, hanno creato un ambiente funzionale che ha accolto più di 1.900 visitatori, oltre 100 sessioni, panel tematici, speed pitch, demo live e testimonianze dirette di clienti e partner. L’evento, guidato dal tema “Unleash your future with Business AI”, ha trasformato visione e ispirazione in progetti concreti, con il debutto di un nuovo “Experience Center”, cuore pulsante del forum.
Stipa, che vanta un’esperienza ultraventennale nella progettazione e realizzazione dell’appuntamento italiano di SAP, si conferma partner strategico di successo per eventi di alto livello progettuale, logistico-operativo ed organizzativo.