L’alchimia dei colori incontra il Design!
Stipa è orgogliosa di presentare lo spazio espositivo realizzato per B.Kolormakeup & Skincare al Cosmopack, il più importante Salone internazionale dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti (Bologna, 16-20 marzo).
L’azienda, specializzata nella produzione di cosmetici per conto terzi, si distingue sul mercato per il forte rapporto con la natura e la capacità innovativa di scoprire nuove forme di prodotto e nuovi utilizzi partendo dalle materie prime.
Il concept di Stipa ne interpreta il DNA poliedrico ricreando uno spazio dotato di fascino sensoriale e appeal estetico. Una dinamica striscia ledwall perimetrale attira e conduce i visitatori verso l’ingresso dello stand dove un’installazione caleidoscopica immersa in un giardino naturale stupisce gli sguardi e, con un gioco di specchi, invita ad osservare l’opera multimediale proiettata sul ledwall principale.
Le forme gentili e smussate della struttura, accolgono i manager di multinazionali e catene beauty verso l’area interna ospitante gli uffici commerciali e un’area bar da cui si accede alla zona soppalcata riservata alle sale riunioni principali.
Un equilibrio tra coinvolgimento e professionalità che ne ha decretato un forte apprezzamento da parte del pubblico.