Networking e accordi commerciali rappresentano il valore aggiunto irrinunciabile che inducono numerose aziende provenienti da tutto il mondo a partecipare al Mido di Milano, trade show internazionale dell’eyewear, autentico barometro del settore all’inizio dell’anno (3-5 febbraio).
L’evento richiama buyer, giornalisti e professionisti di alto profilo, i quali potranno beneficiare dell’ampia e rinnovata Area Lounge di 1.000 mq, concepita e realizzata da Stipa su incarico della segreteria organizzativa.
Il raffinato contrasto cromatico Black&White e il suggestivo sistema di illuminazione sospeso enfatizzano le eleganti forme dello spazio, suddiviso nelle sezioni ANFAO VIP CLUB, AGENZIA ITA | ICE Lounge e PRESS Lounge. Le pareti perimetrali esterne ed interne ospitano la nuova campagna di comunicazione ufficiale “The Eyewear Universe”, realizzata integrando la creatività umana con il potere innovativo dell’Intelligenza Artificiale.
MIDO, da sempre pioniera delle nuove tendenze, affronta insieme ai suoi partecipanti le nuove frontiere della comunicazione visiva, consapevole di quanto la creatività umana e le relazioni siano elementi insostituibili e reale volano per la tecnologia.